Contenuto principale della pagina Menu di navigazione Modulo di ricerca su uniPi Modulo di ricerca su uniPi

Avviso – concorso scuole di specializzazione a.a. 2013/2014 – Dichiarazioni sugli esami sostenuti nel corso di laurea

I laureati in medicina e chirurgia dell'Università di Pisa che presentano domanda per il concorso in oggetto tramite il sito internet www.universitaly.it  possono segnalare eventuali difficoltà nell'individuare i settori scientifico disciplinari degli esami sostenuti nel corso di laurea.
In tali casi, contattare il Settore Studenti dell'Ateneo inviando una email all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. specificando tutti gli elementi utili per la soluzione del problema (dati anagrafici e numero di matricola, ordinamento degli studi seguito, denominazione esame ecc...).

Ultima modifica: Mar 01 Mar 2016 - 13:59