Contenuto principale della pagina Menu di navigazione Modulo di ricerca su uniPi Modulo di ricerca su uniPi

Concorsi di ammissione alle scuole di specializzazione in “Farmacia ospedaliera” a.a. 2022/2023 e in “Farmacologia e tossicologia clinica” a.a. 2021/2022 - Pubblicazione graduatorie

Le graduatorie dei concorsi per l’ammissione alla scuola di “Farmacia ospedaliera” (a.a. 2022/2023) e di “Farmacologia e tossicologia clinica” (a.a. 2021/2022) saranno pubblicate sul sito internet dell’Università entro il giorno 2 novembre 2022.
I vincitori dovranno immatricolarsi, pena la decadenza, entro il termine perentorio e con le modalità che saranno pubblicate insieme alle graduatorie.
Si ricorda che - come previsto dai bandi di concorso - ai candidati che avranno acquisito il diritto all’ammissione non sarà data alcuna comunicazione personale dell’esito del concorso. Pertanto, la pubblicazione delle graduatorie sul sito internet dell’Università avrà a tutti gli effetti valore di comunicazione.

Informazioni a a cura di:
Unità scuole di specializzazione

Ultima modifica: Gio 09 Mar 2023 - 08:49