Concorso Scuole di specializzazione mediche a.a. 2021/2022 - Norme per i candidati da osservare durante la procedura concorsuale

Concorso Scuole di specializzazione mediche a.a. 2021/2022
26 luglio 2022 - Lucca Polo Fiere
via della Chiesa XXXII, traversa I, 237 – LUCCA

Norme per i candidati da osservare durante la procedura concorsuale

Per sostenere la prova i candidati dovranno esibire, a pena di inammissibilità, idoneo documento di riconoscimento ed essere in possesso del tesserino con codice fiscale rilasciato dall’Agenzia delle entrate o della tessera sanitaria.

Al concorso si applica l’Ordinanza del ministro della salute 25/5/2022 concernente il Protocollo per lo svolgimento dei concorsi pubblici in sicurezza rispetto al rischio di contagio da Covid-19.
Sono pertanto adottate le seguenti misure che riguardano i candidati:

1. presentarsi da soli alla sede concorsuale, per evitare assembramenti.
  2. non presentarsi presso la sede concorsuale se sottoposti all’isolamento come misura di prevenzione della diffusione del Covid-19.
  3. consegnare al momento dell’accesso alla sede del concorso una apposita autodichiarazione scaricabile dall’area personale del sito universitaly e attestante il proprio stato di salute in relazione al Covid-19. In caso di rifiuto a consegnare l’autodichiarazione il candidato non è ammesso al concorso.
  4. indossare obbligatoriamente la mascherina FFP2 dal momento dell’accesso all’area del concorso fino all’uscita. I candidati devono indossare obbligatoriamente ed esclusivamente la mascherina FFP2 fornita dall’Amministrazione. In caso di rifiuto non è consentita la partecipazione al concorso.
  5. è vietato il consumo di alimenti ad eccezione delle bevande, di cui i candidati devono munirsi preventivamente.
  6. mantenere la distanza minima di 1 metro da persona a persona.

Ultima modifica: Ven 18 Nov 2022 - 11:19