Contenuto principale della pagina Menu di navigazione Modulo di ricerca su uniPi Modulo di ricerca su uniPi

Scuola di specializzazione per le professioni legali - Esame di diploma A.A.2020-2021 - 20 luglio 2021

(Decreto rettorale n.742 del 4/6/2021)

E' indetta per il giorno 20 luglio 2021 una sessione dell’esame di diploma della Scuola di specializzazione per le professioni legali, anno accademico 2020/2021.

Per sostenere l’esame di diploma lo specializzando deve:

• Inoltrare entro il 30 giugno 2021 la domanda di esame, utilizzando l’apposito modulo
  • Avere pagato all’atto della domanda suddetta tutte le rate dovute della contribuzione (comprese le eventuali more) relative agli anni accademici di iscrizione alla Scuola.

La domanda di esame deve essere inoltrata esclusivamente come allegato di posta elettronica all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  unitamente a copia del proprio documento di identità.
Per eventuali informazioni può essere contattata l’Unità scuole di specializzazione aprendo un “ticket” allo Sportello virtuale disponibile all’indirizzo http://sportellovirtuale.unipi.it/

AVVERTENZE
a) Il rilascio del diploma di specializzazione e delle relative certificazioni è subordinato all’esito positivo delle verifiche sugli adempimenti di cui sopra richiesti agli specializzandi.
b) In sede di esame di diploma lo specializzando riconsegna alla Commissione giudicatrice, se posseduta, la “Carta dello studente” multifunzione per l’accesso ai servizi universitari.
c) L’Università può adottare in ogni momento i provvedimenti necessari nei confronti di coloro che risultino essersi specializzati in posizione amministrativa irregolare.

Ultima modifica: Ven 10 Giu 2022 - 10:20