Scuola di specializzazione per le professioni legali - Esame di diploma A.A.2019-2020 - 3-4 agosto 2020

Decreto rettorale n.1000 (prot. n.64141) del 17 luglio 2020

E' indetta nei giorni 3 e 4 agosto 2020 una sessione dell'esame di diploma della Scuola di specializzazione per le professioni legali, anno accademico 2019/2020.
Il giorno nel quale ciascun specializzando sosterrà effettivamente l’esame di diploma è stabilito dalla Scuola.

Per sostenere validamente l’esame di diploma lo specializzando deve:

La domanda di esame deve essere inoltrata esclusivamente come allegato di posta elettronica all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. unitamente a copia del proprio documento di identità.
Per eventuali informazioni può essere contattata l’Unità scuole di specializzazione (Largo Pontecorvo 3 Pisa, area Pontecorvo, Edificio E) aprendo un “ticket” allo Sportello virtuale disponibile all’indirizzo http://sportellovirtuale.unipi.it/

AVVERTENZE
a) Il rilascio del diploma di specializzazione e delle relative certificazioni è subordinato all’esito positivo delle verifiche sugli adempimenti di cui sopra richiesti agli specializzandi.
b) L’Università può adottare in ogni momento i provvedimenti necessari nei confronti di coloro che risultino essersi specializzati in posizione amministrativa irregolare.

Ultima modifica: Mar 01 Set 2020 - 10:28