Contenuto principale della pagina Menu di navigazione Modulo di ricerca su uniPi Modulo di ricerca su uniPi

Scuola di specializzazione in “Farmacia ospedaliera” – Concorso di ammissione A.A. 2019/2020 – Pubblicazione graduatoria finale

La graduatoria finale del concorso di Farmacia ospedaliera sarà pubblicata sul sito internet dell’Università entro il giorno 24 ottobre 2019.
I vincitori dovranno immatricolarsi alla Scuola, pena la decadenza, entro il termine perentorio e con le modalità che saranno pubblicate insieme alla graduatoria.
Si ricorda che - come previsto dal bando di concorso - ai candidati che avranno acquisito il diritto all’ammissione non sarà data alcuna comunicazione personale dell’esito del concorso. Pertanto, la pubblicazione della graduatoria sul sito internet dell’Università ha tutti gli effetti valore di comunicazione.

Informazioni a cura di:
Unità scuole di specializzazione