Contenuto principale della pagina Menu di navigazione Modulo di ricerca su uniPi Modulo di ricerca su uniPi

Scuole di specializzazione in “Chirurgia orale” e in “Odontoiatria pediatrica” – Concorsi di ammissione A.A. 2019/2020 – Pubblicazione graduatorie finali

Le graduatorie finali dei concorsi di Chirurgia orale e di Odontoiatria pediatrica saranno pubblicate sul sito internet dell’Università entro il giorno 21 ottobre 2019.
I vincitori dovranno immatricolarsi alle Scuole, pena la decadenza, entro il termine perentorio e con le modalità che saranno pubblicate insieme alle graduatorie.
Si ricorda che - come previsto dal bando di concorso - ai candidati che avranno acquisito il diritto all’ammissione non sarà data alcuna comunicazione personale dell’esito dei concorsi. Pertanto, la pubblicazione delle graduatorie sul sito internet dell’Università ha a tutti gli effetti valore di comunicazione.

Informazioni a cura di:
Unità scuole di specializzazione