Bando di concorso per l'ammissione alla scuola di specializzazione in Beni archeologici - A.A. 2017/2018

Bando ed allegati

Programmi d'esame per l'ammissione alla Scuola

Attenzione: Prima di iscriversi al concorso è necessario leggere attentamente il bando di concorso e la Guida pratica per la presentazione delle domande.

Procedura d'iscrizione on-line

Scadenza domande: ore 13,00 del 29 settembre 2017

L'iscrizione telematica al concorso si articola nelle fasi sottoelencate:

• registrare i propri dati anagrafici su web, collegandosi all'indirizzo www.studenti.unipi.it (portale Alice);
  • inserire tutti i dati richiesti per l'iscrizione al concorso all'indirizzo www.studenti.unipi.it  ;
  • pagare presso qualsiasi banca nazionale la tassa concorsuale di 60,00 euro tramite il MAV personalizzato stampabile al termine della procedura telematica.

Inoltre è necessario:

• consegnare alla Commissione giudicatrice in sede di prima prova del concorso il modulo "Allegato A" al bando - compilato e firmato.

Nota bene
Per poter aprire i file in formato pdf occorre il programma Acrobat Reader scaricabile gratuitamente.
Il giorno della prova à necessario avere con sé un documento d'identità, in corso di validità.

Assistenza
Per assistenza contattare l'Unità Scuole di specializzazione all'indirizzo http://sportellovirtuale.unipi.it  .

Ultima modifica: Mar 12 Giu 2018 - 10:02