Contenuto principale della pagina Menu di navigazione Modulo di ricerca su uniPi Modulo di ricerca su uniPi

Valutazioni esami di profitto

Prof. Paolini - Pedagogia speciale della gestione integrata del gruppo classe (cod. esame MM547)

Prof. Corrieri - Didattica speciale e apprendimento per le disabilità sensoriali (cod. esame MM549)

Prof. Da Settimo - Legislazione primaria e secondaria riferita all'integrazione scolastica (cod. esame NN507)

Prof. Baronti - Didattica speciale_approccio metacognitivo e cooperativo (cod. esame MM551) - 16 febbraio 2015

Proff. Baronti, Gambula, Paolini - Progettazione del PDF, del PEI-Progetto di Vita e modelli di Qualità della Vita (cod. esame MM548) (16 febbraio 2015

Prof. Pietrini - Psicologia dello sviluppo, dell'educazione e dell'istruzione: modelli di apprendimento (cod. esame MM554) (20 febbraio 2015)

Proff. Baronti, Galanti, Paolini - Modelli integrati di intervento psico-educativi per la disabilità intellettiva e dei disturbi generalizzati dello sviluppo (MM553)

Prof. Galanti - Pedagogia della relazione d'aiuto (MM552)

Prof. Galanti - Pedagogia e didattica speciale della disabilità Intellettiva e dei disturbi generalizzati dello sviluppo (MM550)

Prof. Muratori - Neuropsichiatria Infantile (cod. esame FF359) (9 aprile 2015)

Laboratori Scuola dell'Infanzia e Scuola Primaria (cod. esame MM555)

Laboratori Scuola Sec. di 1° grado e Scuola Sec. di 2° grado (cod. esame MM318)

Allegati:

Ultima modifica: Ven 27 Gen 2017 - 13:36