Avviso agli immatricolati ai PAS organizzati dall’Università di Pisa

Si avvisa che l'Ufficio competente per la gestione delle gestione amministrativa delle carriere degli iscritti ai PAS ha iniziato le procedure per il perfezionamento delle immatricolazioni.

Dato l'elevato numero di immatricolazioni pervenute, si invitano i corsisti a non chiedere via telefono, fax o e-mail informazioni personalizzate sull'andamento delle procedure. L'Ufficio sta provvedendo ad inserire le immatricolazioni classe per classe partendo dalla A012 a seguire in ordine crescente di numero, con ultime le classi afferenti alla Tabella C del DM 39/1998.

Per il perfezionamento delle immatricolazioni l'Ufficio confronterà i fax pervenuti con i dati trasmessi dall'Ufficio Scolastico Regionale della Toscana e con quelli inseriti dagli interessati durante la procedura di iscrizione on-line. Si raccomanda di conservare accuratamente i documenti trasmessi via fax (modulo ForImm completo di foto, MAV attestante il pagamento della prima rata) e la ricevuta di avvenuto invio del fax . Le persone le cui immatricolazioni non risultassero regolarmente pervenute per problemi di ricezione del fax o per qualsiasi altro motivo di ordine tecnico verranno contattate personalmente per regolarizzare la loro posizione e permettere il perfezionamento della pratica.

Tutte le comunicazioni amministrative (predisposizione e consegna dei libretti universitari, attribuzione della matricola, ecc.) saranno date, anche dopo l'inizio dei corsi, unicamente tramite pubblicazione di avvisi sulla pagina web http://www.unipi.it/index.php/offertadidattica/itemlist/category/444-percorsi-abilitanti-speciali-pas  e/o tramite invio in posta elettronica all'indirizzo fornito al momento dell'immatricolazione.

Ultima modifica: Lun 30 Nov -1 - 00:00