Tutor coordinatori (assegnazione ai corsisti e orario di ricevimento)

ll tutor coordinatore é una figura che opera all’interno dell’università a cui sono affidati, tra gli altri, i compiti di: orientare e gestire i rapporti con i corsisti, con i tutor scolastici e formalizzare il progetto formativo di tirocinio; provvedere all’esame dei materiali di documentazione prodotti dai corsisti nelle attività di tirocinio; supervisionare e valutare le attività del tirocinio diretto e indiretto; seguire le relazioni finali per quanto riguarda le attività nelle classi.

La Prof. Guaiti Ornella inizierà il ricevimento, esclusivamente previo appuntamento, da Lunedi 6 febbraio 2023 dalle ore 15,30 sia per la secondaria di primo grado che per quella di secondo grado .

La Prof. Barsotti Valeria e la Prof. Grassi Chiara (tutor coordinatori dei corsisti per il grado Primaria) e la Prof. Giomi Rosalba (tutor coordinatore dei corsisti per il grado Infanzia) riceveranno in presenza, previo appuntamento via email, a partire da Lunedi 28 novembre 2022 presso il Polo Fibonacci, Edificio E, piano terra - Largo Bruno Pontecorvo 3, Pisa.

Il Prof. Guidugli Claudio (tutor coordinatore dei corsisti per il 2° grado) riceverà in presenza dalle ore 15 alle ore 17 nei seguenti martedi: 13 dicembre 2022, 10 gennaio 2023, 7 febbraio, 7 marzo 2023, 28 marzo 2023, 4 aprile 2023, 20 aprile 2023, 4 maggio 2023 presso il Polo Fibonacci, Edificio E, piano terra - Largo Bruno Pontecorvo 3, Pisa e sulla piattaforma Meet tramite appuntamento richiesto alla mail istituzionale del professore indicata sul sito.

Le ProffBucchioni Susanna, Gori Silvia e Biegi Antonella (tutor coordinatori dei corsisti per la scuola superiore, 1° e 2° grado ) riceveranno in presenza, previo appuntamento via email, il giovedì a partire dal giorno 15 dicembre 2022 presso il Polo Fibonacci, Edificio E, piano terra - Largo Bruno Pontecorvo 3, Pisa.

La ProfCarosi Anna Maria (tutor coordinatore dei corsisti per il 2° grado) nei mesi di aprile e di maggio (fino al 10) riceverà in presenza tutti i mercoledì dalle ore 15 alle ore 17 presso il Polo Fibonacci, Edificio E, piano terra - Largo Bruno Pontecorvo 3, Pisa.

Il Prof. Erriquez Massimo (tutor coordinatore dei corsisti per il 1° grado) riceverà in presenza dalle ore 14 alle ore 16 nei giorni di venerdi presso il Polo Fibonacci, Edificio E, piano terra - Largo Bruno Pontecorvo 3, Pisa tramite prenotazione attraverso il seguente link: https://doodle.com/bp/massimoerriquez/ricevimento-tutor-coordinatore-tfa-

La Prof. Putortì Angela (tutor coordinatore dei corsisti del 2° grado) riceverà in presenza dalle ore 17,15 alle roe 18,45 nei giorni di mercoledi (nel mese di febbraio verranno inserite altre date, concordate con i corsisti) presso il Polo Fibonacci, Edificio E, piano terra - Largo Bruno Pontecorvo, 3 - Pisa.

Allegati:

Ultima modifica: Mar 11 Apr 2023 - 10:29