Scuole convenzionate per lo svolgimento del tirocinio

Il tirocinio potrà essere svolto soltanto presso le scuole che abbiano stipulato una convenzione con l'Università di Pisa.
Il file allegato contiene l'elenco delle scuole già convenzionate presso le quali un corsista potrà svolgere il tirocinio.
L'elenco potrà comunque essere integrato con altre scuole che, indicate dal corsista, stipulino una convenzione con l'Università di Pisa. Il modello per la convenzione potrà essere scaricato dal sito: https://www.unipi.it/index.php/offerta/item/22452-modulistica. Il modulo, da riempire e firmare digitalmente dal Dirigente scolastico, dovrà essere inviato dall'Istituto Scolastico esclusivamente a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (altri mittenti ed altre forme di invio non saranno presi in considerazione). Firmato dal Rettore sarà inviato nuovamente, completo in ogni sua parte, alla scuola.
Si ricorda che il tirocinio potrà iniziare solo dopo che:
- la convenzione sia stipulata;
- la presentazione del corso (13 dicembre 2021) sia stata svolta;
- l'immatricolazione al corso sia stata perfezionata;
- il corsista abbia presentato un progetto formativo avallato dal tutor scolastico assegnato dalla scuola convenzionata. La presentazione del progetto formativo dovrà essere successiva alla stipula della convenzione. Il modulo relativo al progetto formativo sarà inserito su questo sito quando sarà stato approvato dall'Ateneo.

Ultima modifica: Gio 12 Mag 2022 - 09:59