Organizzazione esami primo appello PF24

VISUALIZZAZIONE VOTAZIONI ESAMI SUL PORTALE ALICE

Le votazioni sono state tutte verbalizzate. Per la visualizzazione sul portale personale di Alice sono necessari tempi tecnici che ne permetteranno la visione solo dopo alcuni giorni.

I Voti di AFS PSICOLOGIA (503MM) sono stati rivisti ed aggiornati sulla base delle segnalazioni ricevute per la domanda P00135. Per visionare la prova collegarsi al sito https://consultazioneonline.ilmiotest.it. Una volta aperto il portale, si deve selezionare l’Università di Pisa e l’esame per cui si sta effettuando l’accesso e poi verranno richieste le vostre credenziali che sono state recapitate con la convocazione all'esame tra la notte del 5 e 6 giugno.

Nota:

Mercoledì 27 maggio alle 10 si è tenuta una riunione live per definire le modalità degli esami del primo appello PF24. Guarda la registrazione

In caso di difficoltà nei collegamenti rimangono a disposizinone questi numero di telefono: 050-2213269 e 050-2212083.

Si informa che sono partite le mail di convocazione per gli esami del PF24 del primo appello. Coloro che non avessero ricevuto la mail all'indirizzo istituzionale, dovranno inviare entro il 7 giugno una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. indicando nell'oggetto CONVOCAZIONE NON RICEVUTA e all'interno cognome, nome e matricola del PF24.

La suddivisione nelle aule virtuali durante la prova di: AFS Pedagogia; AFS Psicologia; AFS Antropologia; AFS Metodologie e tecnologie didattiche.

PRIMO APPELLO:

Modalità: On line a distanza

Date:

AFS Pedagogia                                        8 giugno 2020                   convocazione    ore 8.30

AFS Psicologia                                         9 giugno 2020                   convocazione    ore 8.30

AFS Antropologia                                    11 giugno 2020                  convocazione    ore 8.30

AFS Metodologie e tecnologie didattiche    12 giugno 2020                  convocazione    ore 8.30

Per partecipare agli esami del primo appello, allo scopo di vedersi subito registrato il voto nella carriera dei 24 CFU, utilizzare la matricola del PF24, esclusivamente da lunedi 11 maggio fino alle ore 13 di martedi 26 maggio 2020 attraverso la piattaforma VALUTAMI UNIPI seguendo la seguente procedura:

Una volta entrati sul sito:

1. fare "Login studente" in alto a destra con le proprie credenziali
  2. scegliere la MATRICOLA PF24 (se richiesto)
  3. cliccare su "Esami" e poi su "Nuova iscrizione"
  4. nell'elenco a discesa alla voce "Corso di laurea" scegliere "PERCORSO FORMATIVO 24 CFU ()"
  5. cliccare su "Cerca"
  6. scegliere l'esame al quale iscriversi e cliccare su "Iscriviti"
  7. Uscirà una videata con in alto la scritta “Iscrizione confermata”

Per iscriversi a più di un esame (Es.: Esame di AFS Pedagogia e Esame di AFS Psicologia) occorrerà iscriversi prima all'esame di un'AFS e poi ripetere la procedura partendo dal punto d) per ogni altro singolo esame.
Sara' possibile iscriversi ai singoli esami AFS anche in momenti diversi, sempre entro il 26 maggio 2020.

Allegati:

Ultima modifica: Lun 21 Set 2020 - 09:56