Informazioni sugli esami di luglio 2019: date, aule e modalità di svolgimento

DOCUMENTI DA ESIBIRE:

• Documento di identità in corso di validità
  • Stampa del libretto dal portale Alice nella quale dovrà comparire la matricola. La matricola è fondamentale sia per il controllo che sarà fatto sugli iscritti all’appello sia per associare la persona al compito. (Entrare nel portale di Alice con le proprie credenziali di ateneo; cliccare sul bottone «Seleziona» in corrispondenza della voce «Corso singolo 24 CFU»; cliccare sulla voce «Menu», selezionare «Carriera» e poi «Libretto» da stampare a video. Gli studenti iscritti solo al proprio corso di laurea dovranno stampare il «libretto» della propria carriera). Apparirà questa stampa.

LUOGO ED AULE:
Di seguito verrà pubblicata la distribuzione nelle varie aule e gli iscritti agli esami saranno informati della pubblicazione tramite mail inviata al proprio indirizzo di Ateneo (quello con studenti.unipi.it come dominio). Si ricorda comunque che faranno fede solo gli elenchi pubblicati sul sito.

MODALITA':
Gli esami saranno nella forma di test a risposta multipla.

DURATA ESAME: Ogni esame avrà la durata di 65 minuti.

Per gli esami delle AFS non sarà possibile chiedere anticipi, rinvii o forme diverse di modalità di esame.

Ultima modifica: Sab 20 Lug 2019 - 09:15