Informazioni sugli esami di giugno 2019: date, aule e modalità di svolgimento

DOCUMENTI DA ESIBIRE:

• Documento di identità in corso di validità
  • Stampa del libretto dal portale Alice nella quale dovrà comparire la matricola. La matricola è fondamentale sia per il controllo che sarà fatto sugli iscritti all’appello sia per associare la persona al compito. (Entrare nel portale di Alice con le proprie credenziali di ateneo; cliccare sul bottone «Seleziona» in corrispondenza della voce «Corso singolo 24 CFU»; cliccare sulla voce «Menu», selezionare «Carriera» e poi «Libretto» da stampare a video. Per gli studenti iscritti solo al proprio corso di laurea dovranno stampare il «libretto» della propria carriera). Apparirà questa stampa.

LUOGO ED AULE:
La distribuzione ufficiale dei corsisti nelle aule è sottoindicata. Gli iscritti agli esami sono stati informati della pubblicazione tramite mail inviata al proprio indirizzo di Ateneo (quello con studenti.unipi.it come dominio)

MODALITA':
Gli esami saranno nella forma di test a risposta multipla.

Il secondo appello si terrà a luglio 2019 con date, orari ed aule pubblicate al relativo link.

Per gli esami delle AFS non sarà possibile chiedere anticipi, rinvii o forme diverse di modalità di esame.

Ultima modifica: Mar 04 Giu 2019 - 08:22