Lingue e Letterature Straniere a.a. 2020/21

Gli studenti iscritti in altro ateneo che intendono trasferirsi all'Università di Pisa, gli studenti iscritti all'Università di Pisa che intendono presentare domanda di passaggio, oppure i laureati che intendono iscriversi con abbreviazione, al corso di laurea in Lingue e Letterature Straniere, senza dover sostenere il test di ingresso, devono presentare la relativa domanda secondo la procedura e i termini definiti con il D.R. n. 1432 del 02 ottobre 2020.

L'elenco dettagliato dei posti ancora disponibili per passaggi/trasferimenti per ciascun corso e per ciascun anno è indicato nella seguente tabella:

Lingue e Letterature Straniere
 40  40

L'elenco dettagliato dei posti ancora disponibili per abbreviazione di carriera per ciascun corso e per ciascun anno è indicato nella seguente tabella:

Lingue e Letterature Straniere  20  20

Requisiti di partecipazione

La richiesta può essere presentata inviando l'apposito formulario I requisiti di partecipazione alla presente procedura sono dettagliati nel D.R. 1432/2020.

Quando e dove presentare la richiesta

La richiesta può essere presentata inviando l'apposito formulario, con allegato un documento di riconoscimento, all'indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o a mezzo pec all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. , entro il termine perentorio del 16 ottobre 2020.

Cosa occorre presentare

Occorre presentare la seguente documentazione:

Elenchi degli aventi diritto

Il nullaosta sarà spedito agli aventi diritto, all'indirizzo email indicato sulla richiesta. Il nullaosta dovrà essere presentato all'ateneo di provenienza contestualmente alla domanda di trasferimento.

Dal momento della pubblicazione della graduatoria, gli studenti potranno frequentare le lezioni.

Elenco ammessi

Guida - modalità per l'immatricolazione