Scienze infermieristiche e ostetriche

Bando di concorso

Decreto di nomina della commissione concorsuale

Scienze infermieristiche e ostetriche
Allegato B

Il giorno della prova i candidati devono presentarsi con:

1. documento di riconoscimento valido a norma di legge;
2. scheda di ingresso. Puoi stamparla dal 10 ottobre 2017 cliccando qui ed accedendo all’area riservata con le credenziali utilizzate per l’iscrizione al concorso.

Graduatoria finale

Primo scorrimento

Secondo scorrimento

Non ci sono scorrimenti della graduatoria.
Il prossimo scorrimento di graduatoria con i nominativi degli eventuali vincitori sarà pubblicato il 28 dicembre 2017.

I vincitori devono consegnare presso la Segreteria studenti, largo Bruno Pontecorvo n. 3 – Pisa (sportello 8 bis - immatricolazioni), entro il termine previsto per l'immatricolazione, la seguente documentazione:

• formulario di immatricolazione sottoscritto e completo di marca da bollo di € 16,00;
  • attestazione di pagamento della prima rata della tassa universitaria di € 407,00 (da effettuarsi su c/c postale n. 150565 intestato a Università di Pisa), o ricevuta di presentazione della richiesta di benefici DSU;
  • fotocopia di un documento d’identità in corso di validità;
  • una foto formato tessera;
  • copia del modulo per l’autocertificazione dei titoli e dell’attività di servizio (allegato B) già spedito in fase di iscrizione al concorso;
  • in caso di candidati non comunitari, permesso/carta di soggiorno valido;
  • in caso di titolo di studio conseguito all’estero, l’originale del diploma, la traduzione ufficiale in lingua italiana, la legalizzazione e la dichiarazione di valore del titolo di studio stesso, a cura della Rappresentanza diplomatico consolare italiana competente per territorio.

Nel caso in cui il vincitore sia impossibilitato a presentarsi personalmente, deve perfezionare l’immatricolazione esclusivamente a mezzo fax, al numero 050/2213408 inviando la documentazione sopra elencata. Il fax dovrà pervenire entro le ore 24.00 del termine previsto per l’immatricolazione.

Test 2017/18: domande e risposte corrette

Test 2016/17: domande e risposte corrette