Part time ordinario

Graduatoria studenti iscritti a corsi di I livello

Graduatoria studenti iscritti a corsi di II livello

I scorrimento graduatoria studenti iscritti a corsi di I livello

I scorrimento graduatoria studenti iscritti a corsi di II livello

Così come previsto dal bando di selezione, sono stati dichiarati vincitori 237 studenti iscritti ai corsi di studio di I livello e 60 studenti iscritti ai corsi di studio di II livello.

I vincitori devono accettare la collaborazione, pena la decadenza dal diritto, dal 28 febbraio al 9 marzo 2018, collegandosi al portale http://part-time.adm.unipi.it/ con lo stesso nome utente e la stessa password utilizzati per accedere ai servizi online di Alice, e selezionando la struttura in cui intendono svolgere la collaborazione.

La struttura viene assegnata sulla base dell'opzione effettuata dagli aventi diritto in ordine cronologico di scelta.

La mancata scelta della struttura entro il termine sarà intesa come rinuncia alla collaborazione.

Il termine perentorio entro il quale devono accettare la collaborazione, pena la decadenza dal diritto, è il 9 marzo 2018.

I subentranti, per scorrimento della graduatoria a seguito di rinuncia o decadenza dei vincitori, saranno qui pubblicati il 13 marzo 2018. Il termine perentorio entro il quale devono accettare la collaborazione, pena la decadenza dal diritto, è il 20 marzo 2018.

Eventuali ulteriori scorrimenti saranno comunicati all’indirizzo degli interessati.

Si ricorda che:
1. nello stesso anno accademico non può essere stipulato più di un contratto di collaborazione, compresi quelli relativi ai bandi part-time speciali, tutorato alla pari e counseling;
2. la collaborazione può iniziare anche dopo il conseguimento del titolo;
3. la collaborazione deve terminare entro il 30 aprile 2019;
4. la sottoscrizione del contratto di collaborazione, in caso di assegnazione all’Azienda Regionale per il Diritto allo Studio Universitario dovrà essere effettuata presso la struttura stessa.
    Per le assegnazioni presso tutte le altre strutture, la sottoscrizione avverrà presso la segreteria studenti in Largo Pontecorvo, 3.

Bando

Per partecipare alla selezione è necessario iscriversi attraverso il portale di Alice entro il 31/01/2018 ore 12,00.

Informazioni a cura di:
Direzione Servizi per la Didattica e l'Internazionalizzazione