Part time ordinario

Per partecipare alla selezione è necessario iscriversi attraverso il portale Alice dal 09/12/2015 ed entro il 27/01/2016 ore 12,00.

Con D.R. 324 dell'8 marzo 2016 è stata approvata la graduatoria.

I scorrimento - elenco vincitori

II scorrimento - elenco vincitori

Per accettare la collaborazione i vincitori devono collegarsi al portale part-time con le stesse credenziali del portale Alice, dal 1°aprile ed entro il 9 aprile 2016,  e selezionare la struttura tra quelle proposte: l'assegnazione avviene in ordine cronologico di scelta.
La mancata scelta della struttura entro il termine sarà intesa come rinuncia alla collaborazione.

Eventuali ulteriori scorrimenti saranno comunicati all’indirizzo degli interessati.

Dopo la scelta, è necessario prendere preventivamente contatti con la struttura assegnata per concordare l’inizio dell’attività; dopodiché dovrà essere sottoscritta la proposta di collaborazione presso la segreteria studenti in Largo Pontecorvo, 3 (su appuntamento tramite email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.). La firma deve essere precedente all’inizio della collaborazione.
Solo in caso di assegnazione all’Azienda Regionale per il Diritto allo Studio Universitario della Toscana la sottoscrizione dovrà essere effettuata presso la struttura stessa.

Ultima modifica: Mar 12 Nov 2019 - 07:41