Bando per la collaborazione part-time presso il Welcome Office a.a. 2023/2024

È indetto, per l'anno accademico 2023/2024, ai sensi dell’art. 11 del Decreto Legislativo 29 marzo 2012 n. 68, il bando di concorso per n° 5 collaborazioni part-time per studenti madrelingua in una delle seguenti lingue veicolari: arabo, inglese, farsi, russo, turco e spagnolo. La collaborazione prevede lo svolgimento di attività di comunicazione e promozione internazionale in lingua madre e assistenza e supporto agli studenti internazionali nell’ambito del servizio “Welcome Office”.

ESITI

L'Ufficio Internazionale procederà all’attribuzione degli incarichi.

Si ricorda che:

-la collaborazione avrà la durata di ore 200;
-la sottoscrizione del contratto di collaborazione dovrà essere effettuata inviando una e-mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. previo accordo con lo staff dell'Ufficio Internazionale.

******

La domanda di partecipazione alla selezione deve essere presentata perentoriamente entro le ore 12,00 del 26 luglio 2023 esclusivamente on line tramite l'area riservata del portale Alice.

Inoltre, per partecipare alla selezione è necessario compilare e inviare il modulo al seguente link: https://forms.office.com/e/1LvPWVXmGp  (per accedere utilizzare l'email e la password del proprio account UNIPI) entro il 26/07/2023. Dopo l'invio riceverete una mail con i dettagli del vostro colloquio.

Guida per l'iscrizione alla selezione

Ammessi al colloquio e calendario delle interviste

I candidati non presenti nell’elenco non sono in possesso dei requisiti previsti dal bando di ammissione o hanno presentato una documentazione parziale rispetto a quella prevista.

I colloqui si terranno presso l’Ufficio per le Relazioni Internazionali - Piazza Torricelli 4 – Pisa – 56126.

------

Admission application for the part-time collaboration has to be made through the online university portal Alice within the 26th of July 2023 H. 12.00.

In order to participate in the selection, it is necessary to fill out and submit the form at the following link: https://forms.office.com/e/1LvPWVXmGp  (to login use the email and password of your UNIPI account) by the 10/01/2023. After the submission, you will receive an email with the details of your interview.

Admitted candidates to the interview and calendar

Candidates not on the list do not meet the requirements set out in the call for admission or have submitted partial documentation.

The interviews will be at the International Relations Office - Piazza Torricelli 4 – Pisa – 56126.

Informazioni a cura di:
Direzione Didattica, Studenti e Internazionalizzazione