Bando per collaborazioni part-time U.S.I.D

Graduatoria

La Direzione Servizi per la didattica e gli studenti procederà all’attribuzione degli incarichi rispettando l’ordine di graduatoria e i seguenti criteri stabiliti da bando.

Si ricorda che:

1. la collaborazione può iniziare anche dopo il conseguimento del titolo;
  2. la collaborazione deve terminare entro il 30 aprile 2024, salvo diverse esigenze dell’Ufficio USID;
  3. la sottoscrizione del contratto di collaborazione dovrà essere effettuata presso l’Ufficio USID.

Per partecipare alla selezione è necessario iscriversi attraverso il portale Alice entro il 3 febbraio 2023 ore 12,00.

Bando

La Direzione Servizi per la didattica e gli studenti procederà all’attribuzione degli incarichi rispettando l’ordine di graduatoria e i seguenti criteri:
a) attività di cui al punto 1: verranno convocati singolarmente, sulla base dell’ordine della graduatoria, gli studenti iscritti ad un corso di laurea afferente al medesimo dipartimento dello studente disabile per il quale si intende attribuire l’incarico, per un colloquio teso a verificare la motivazione e la disponibilità a svolgere il servizio richiesto. Nel caso in cui lo studente, in base al colloquio svolto, non risulti idoneo o non sia disponibile, rimane comunque in graduatoria e potrà essere richiamato per ulteriori incarichi.
b) attività di cui al punto 2: saranno assegnati esclusivamente sulla base dell’ordine di graduatoria. Nel caso di mancata accettazione dell’incarico proposto lo studente sarà depennato dalla graduatoria.

Si ricorda che:
1. la collaborazione può iniziare anche dopo il conseguimento del titolo;