Contenuto principale della pagina Menu di navigazione Modulo di ricerca su uniPi Modulo di ricerca su uniPi

Part-time internazionalizzazione

La domanda di partecipazione alla selezione deve essere presentata perentoriamente entro le ore 12,00 del 8 luglio 2022 esclusivamente on line tramite l'area riservata del portale Alice.

Bando

Guida per l'iscrizione alla selezione

Elenco degli ammessi al colloquio

I colloqui si svolgeranno dal 15 al 27 luglio 2022 secondo le indicazioni che saranno trasmesse agli interessati alla mail istituzionale.

Graduatoria finale

Gli incarichi vengono attribuiti sulla base delle esigenze linguistiche dell’ufficio di riferimento, rispettando l’ordine di graduatoria.

La collaborazione prevede lo svolgimento di attività di comunicazione e promozione internazionale in lingua madre e assistenza e supporto agli studenti internazionali nell’ambito del servizio “Welcome Office”.

Informazioni a cura di:
Direzione Servizi per la Didattica e gli Studenti