Seminario di Business writing

Sabato  7 dicembre alle 14:30/18:30 nell' aula PN4 l'associazione "Gestionali in Opera" organizza un seminario gratuito aperto a tutti gli studenti dell' Università di Pisa dedicato al business writing.

Obiettivi del  corso

Migliorare:
le abilità nella  comunicazione verbale
le capacità di sintesi per rendere più  effica llincisività e la chiarezza  nella scrittura

Al termine del  corso verrà  rilasciato un attestato di frequenza

Spunti per ideare un concetto
Guida pratica: come semplificare un testo
Il valore della  sintesi: I'ABC della  scrittura
Free writing- emisferi celebrali
I capricci della  punteggiatura: punti, due  punti, punto e virgola
Come scrivere una mail
Come comporre l'oggetto
Come ripartire le informazioni
Come creare  l'ipertesto

Fortunato Perez Giornalista;
Responsabile Comunicazione Istituzionale e direttore Ufficio Stampa Consorzio ELIS.

Iscrizioni:

inviare  una mail con Nome, Cognome, Numero di telefono a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. dal 30/11 al 4/12.
fino  ad esaurimento posti.

Seminario di Comunicazione

sabato  7 dicembre ore 14:30/18:30
aula PN4

Seminario gratuitoaperto a tutti gli studenti dell' Università di Pisa.

Obiettivi del  corso
Migliorare:
le abilità nella  comunicazione verbale

Al termine del  corso verrà  rilasciato un attestato di frequenza

Spunti per ideare un concetto
Guida pratica: come semplificare un testo
Il valore della  sintesi: I'ABC della  scrittura
Free writing- emisferi celebrali
I capricci della  punteggiatura: punti, due  punti, punto e virgola

Come scrivere una mail
 Come comporre l'oggetto Come ripartire le informazioni Come creare  l'ipertesto

Docente Fortunato Perez Giornalista;

Iscrizioni:
fino  ad esaurimento posti.

Ultima modifica: Lun 30 Nov -1 - 00:00