Info e contatti

Sportello Associazioni studentesche

L'orario di apertura al pubblico dello Sportello Associazioni studentesche è il seguente:

martedì: soltanto su appuntamento dalle ore 15,30 alle ore 17,30
giovedì: soltanto su appuntamento dalle ore 11,30 alle ore 13,30.

Per prenotare l'appuntamento allo sportello è disponibile on-line un'agenda virtuale .

Sede:
Direzione "Servizi per la didattica e l'internazionalizzazione" - Unità "Borse di dottorato, contratti specializzandi e attività contabili" - Area Pontecorvo - Edificio E
Largo Bruno Pontecorvo 3, 56127 Pisa.

Assistenza fiscale

Per prenotare l'appuntamento e per qualsiasi informazione di natura fiscale inviare una e-mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

L'orario di ricevimento per l'assistenza fiscale è il seguente:

martedì:
soltanto su appuntamento (inviando un'e-mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) dalle ore 15,30 alle ore 17,30

giovedì:
soltanto su appuntamento (inviando un'e-mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) dalle ore 11,30 alle ore 13,30.

Sede:
Direzione "Servizi per la didattica e l'internazionalizzazione" - Unità "Borse di dottorato, contratti specializzandi e attività contabili" - Area Pontecorvo - Edificio E
Largo Bruno Pontecorvo 3, 56127 Pisa.

Sportello virtuale

È inoltre a disposizione lo sportello virtuale: il servizio permette di ottenere risposte alle domande più frequenti attraverso un sistema interattivo di FAQ. Se le informazioni ottenute non sono pienamente soddisfacenti è possibile inviare una richiesta all'operatore o prenotare un appuntamento.

Ultima modifica: Ven 01 Dic 2017 - 08:39