Contenuto principale della pagina Menu di navigazione Modulo di ricerca su uniPi Modulo di ricerca su uniPi

Assegnazione dei contributi per le attività studentesche - anno 2023

Ripartizione dei contributi

Con Decreto rettorale n. 915/2023 (prot. n. 71940) del 25 maggio 2023 è stato approvato il piano di ripartizione dei contributi alle associazioni studentesche per le attività studentesche dell’anno 2023.

Avviso

L'Università di Pisa emana, per l'anno 2023, l'avviso per l'assegnazione dei contributi per le attività studentesche (Decreto rettorale n. 593/2023 prot. n. 41239 del 23 marzo 2023).

Chi può fare domanda

• Associazioni formate per almeno il 70% da studenti iscritti all' Università di Pisa
  • Comitati formati per almeno il 70% da studenti iscritti all' Università di Pisa

Modalità e scadenze per presentare le proposte

Da venerdì 24 marzo 2023 a lunedì 17 aprile 2023

Il presidente dell'associazione o comitato dovrà compilare on-line la domanda per l'assegnazione dei contributi, collegandosi all'indirizzo: http://attivitastudentesche.adm.unipi.it  ed utilizzando le credenziali personali necessarie per l'accesso al portale Alice.

Per ciascuna attività per la quale si chiedono i finanziamenti dovrà essere inserito il programma dettagliato e l'entità del finanziamento che si vuole richiedere.

Adesioni alle proposte

Da mercoledì 19 aprile 2023 a lunedì 15 maggio 2023.

Tutte le proposte promosse dalle associazioni o comitati dovranno avere comunque l'adesione di almeno 25 studenti universitari, ad eccezione dei concerti di musica dal vivo per i quali tale soglia minima è di 75.

Tutti gli studenti dell'Università di Pisa (iscritti a corsi di laurea, dottorato o specializzazione) potranno aderire ad una sola iniziativa collegandosi all'indirizzo: http://attivitastudentesche.adm.unipi.it  utilizzando le credenziali personali necessarie per l'accesso al portale Alice.

Leggi i dettagli sull'avviso

Gli interessati sono tenuti a conoscere e ad attenersi scrupolosamente a quanto previsto nel regolamento.

Info e contatti