Miniguida di "Sinistra per..." alla sessione d'esame

L'associazione Sinistra per... Scienze presenta la brochure "Miniguida alla sessione", una guida tascabile rivolta alla comunità studentesca con l'obiettivo di illustrare i principali diritti in sede d'esame normati dal Regolamento didattico d'Ateneo.

Vi si trovano quindi informazioni utili sulla sessione d'esami e le modalità di svolgimento e fruizione degli appelli, in modo da creare maggiore consapevolezza della comunità studentesca verso i propri diritti.

La distribuzione della pubblicazione comincerà il 16 gennaio. Si tratta di un'attività autogestita svolta con il contributo finanziario dell'Università di Pisa.

sinistraperscienze.jpg

Allegati: