Workshop musicale tenuto da Alexandre Joyeux Paganini

L'associazione studentesca Ritmi Meridiani presenta, per sabato 17 dicembre 2022, alle 20.30 presso il Circolo ARCI Alberone di Pisa (via Sant'Agostino, 199) un workshop musicale tenuto da Alexandre Joyeux Paganini.

Musicista dalle origini italo-francesi, dal 1998 Alexandre Joyeux Paganini ha intrapreso un percorso musicale e di vita che lo ha portato a viaggiare dalla Francia al Marocco, fino all'Italia, dove dal 2009 ha continuato a portare la sua musica, frutto di un lungo percorso di contaminazione e esplorazione, con una particolare attenzione a temi e drammi sociali, come quello vissuto dalle persone migranti che si trovano ad abbandonare la loro terra natia in cerca di accoglienza.

Il workshop è ad ingresso gratuito e prevede, alla sua conclusione, un'esibizione dell'artista.

L'iniziativa è un'attività autogestita svolta con il contributo finanziario dell'Università di Pisa.

Allegati:

Ultima modifica: Lun 30 Nov -1 - 00:00