"Inerti e Relitti", mostra fotografica sulla Questione Apuana

Venerdì 27 dicembre 2019, dalle ore 14,00 alle ore 20,00, presso i locali della Sede del CAI, Sez. di Pisa, in Via Fiorentina 127, avrà luogo "Inerti e Relitti", mostra fotografica sulla Questione Apuana. Le fotografie, messe a disposizione dalla Commissione Tutela Ambiente Montano del CAI Toscana, sono informative del conflitto socio-ambientale che si sta verificando sulle Alpi Apuane, per cui è stata indetta una manifestazione pubblica in data 4 gennaio 2020 e su cui l'associazione Centonove96 si sta impegnando attraverso una formazione rivolta agli studenti universitari. L'evento è organizzato dall'associazione Centonove96 con il contributo finanziario dell'Università di Pisa (rif. 2102).

Ultima modifica: Lun 30 Nov -1 - 00:00