Contenuto principale della pagina Menu di navigazione Modulo di ricerca su uniPi Modulo di ricerca su uniPi

Martedì 10 Dicembre al Palazzo della Sapienza, Aula VI, ore 15,00 si terrà i una conferenza dal titolo "La libertà di espressione online: aspetti giuridici dei diritti umani su internet", organizzata da ELSA Pisa (The European Students' Association).
La conferenza è organizzata nell'ambito del progetto "ELSA Italy for Human Rights", attraverso il quale le sezioni locali di ELSA Italia si impegnano nell'organizzazione di eventi di vario genere al fine di celebrare e promuovere la cultura dei diritti umani.
Ospite l'Avvocato e blogger Bruno Saetta, che affronterà il tema del rapporto tra i diritti di libertà, in particolare la libertà di espressione, e Internet e social media. Attraverso un dialogo con il pubblico, cercheremo di capire che spazio hanno le libertà sul Web e quale impatto le dinamiche socio-tecnologiche abbiano prodotto sui nostri diritti.

L'evento è finanziato con il contributo dell'Università di Pisa (rif. 1994).

Ultima modifica: Ven 06 Dic 2019 - 10:05