Molto più che 194 - Tavola rotonda su sessualità e accesso alla salute

Sabato 7 dicembre alle ore 17, presso Mala Servanen Jin (via Garibaldi 192), l'associazione Mohamed Bouazizi presenta "Molto più che 194 - Tavola rotonda su sessualità e accesso alla salute"

Interventi di:

• Assemblea delle donne dei consultori - Roma
  • A Corpo libero - Roma
  • Obiezione respinta - Pisa

L'incontro è realizzato con il contributo dell'Università di Pisa per le attività studentesche autogestite (rif n. 1896).

Allegati:

Ultima modifica: Lun 02 Dic 2019 - 15:31