Voce civile. L'Impegno nella Canzone

Mercoledì 27 novembre, sul palco dell’ExWide di Pisa (via Franceschi, 13),  a partire dalle ore 22:30, la quarta edizione del concerto collettivo Voce civile. L'Impegno nella Canzone .

Sulla scena Alessio Lega e De’ Soda Sisters, Marco Rovelli, Davide Giromini e Michelangelo Ricci, che interpreteranno brani della ricca tradizione del canto sociale e di protesta italiano.

Il concerto è organizzato dall’associazione studentesca LiberLabor con i contributi alle attività studentesche dell’Università di Pisa (rif. n. 2060).

Ingresso gratuito

Allegati: