Concerto Le Voci Sbagliate

Domenica 24 Novembre alle 21:30, all'Ex Wide, andrà in scena concerto di Teatro Canzone delle “Voci Sbagliate”. L'ingresso è gratuito.
L’iniziativa è organizzata dall’associazione Filiforme con il contributo finanziario alle iniziative studentesche dell'Università di Pisa (rif. 2069).

VOCI SBAGLIATE è una nuova produzione di giovani che approdano al Teatro canzone: uno spettacolo sbagliato, scorretto, di posizioni non comode, dove la parola si fa sconveniente e pericolosa. E’ proprio la parola il pretesto usato per animare queste storie e dargli un volto ed è mediante l’espressione della musica che queste concatenazioni di versi diventano canzoni, confezionate per comunicare altri punti di vista e per suscitare riflessioni altre.

Con Wilma, Fabio Buonocore, Willie, Giovanni Di Bella, e la partecipazione straordinaria del Maestro Marco Fagioli, dei Plateìa e di Gianni Sedile

Grafica e Illustrazione Riccardo Pittioni
Tecnico Audio Nicolò Caltabellotta