Contenuto principale della pagina Menu di navigazione Modulo di ricerca su uniPi Modulo di ricerca su uniPi

Alessio Lega in concerto

Mercoledì 6 novembre alle 21.30, all’ExWide (via Franceschi, 13 – Pisa),  Alessio Lega in concerto.

Alessio Lega

Accompagnato da Guido Baldoni, virtuoso della fisarmonica, Lega presenta le tappe della sua ricerca di cantastorie contemporaneo, in bilico fra canzone d’autore e riproposizione di repertori storici.
Storie cantate, scritte da lui o adattate dai poeti ribelli della canzone francofona, slava, ecc. Nel ventesimo e nel decimo anniversario della scomparsa non potranno mancare degli omaggi a Fabrizio de André e Ivan Della Mea.

Ingresso gratuito.

L’iniziativa è organizzata dall’Associazione Filiforme con il contributo alle attività studentesche autogestite dell’Università di Pisa.

Ultima modifica: Lun 04 Nov 2019 - 10:06