Cajka 7050 - La prima cosmonauta

Giovedì 7 novembre alle 19, al Teatro S. Andrea in via del Cuore, l'associazione Nosodi presenta lo spettacolo  Cajka 7050 - La prima cosmonauta.

Da un’idea di Alice Bachi, regia e drammaturgia di Alice Bachi e Alessandro Brucioni.
Grafica e scenongrafia: Maicol Borghi Studio b19.
Con il supporto di No-wan teatro, Nuovo Teatro delle Commedie

"La vera storia di Valentina Tereshkova, la prima donna ad orbitare intorno alla Terra. Il racconto di una donna forte e singolare, immersa in uno dei più profondi e contraddittori regimi del Novecento. Il racconto di una missione dal finale fortuito con lui luci e soprattutto ombre, in una Russia profondamente mutata."

Lo spettacolo è organizzato con il contributo finanziario dell’Università di Pisa (rif.1992) per le attività studentesche autogestite.

Allegati:

Ultima modifica: Gio 24 Ott 2019 - 11:38