"Lemandorle" in concerto e Delve DJ per il festival "Sputnik"

Il 4 ottobre, nel complesso del CUS in via Chiarugi, Lemandorle in concerto alle 22, e a seguire, dopo mezzanotte, Delve djset elettronico. Ingresso gratuito.

L'evento  fa parte del programma di "Sputnik", festival studentesco organizzato da Unione degli Universitari - Diritti a Sinistra Pisa e Rete degli Studenti Medi Pisa.

Il festival è realizzato grazie ai contributi di ateneo per le attività studentesche autogestite (rif: attività n. 2107).

Info:

Allegati: