Dietro le quinte

L' associazione studentesca Liber Labor presenta "Dietro le quinte", attività autogestita volta alla realizzazione di un cortometraggio con soggetto ancora da definire. Tre le possibili scelte, cui corrispondono tre differenti gamme di immagini di repertorio.

Una volta definito il soggetto, i partecipanti si cimenteranno nella realizzazione dell’opera video, sia scrivendo ed interpretando nuove eventuali scene da girare, sia dedicandosi al montaggio del corto. Di qui il nome “Dietro le quinte”: il progetto è volto più miratamente ad indagare l’arte di “chi sta dietro” la telecamera o di coloro i quali minuziosamente realizzano il montaggio dando così il proprio personale contributo alla realizzazione dell’opera.

Primo incontro: 28 dicembre 2018.

L’iniziativa è finanziata con i contributi alle attività studentesche autogestite dell’Università di Pisa.

Per informazioni:
3205785174