Conferenza "Determinanti di salute: rapporto medico-paziente"

Giovedì 25 ottobre, dalle 14.30, alla Scuola Medica, si tiene la conferenza "Determinanti di Salute: rapporto medico-paziente", organizzata dal SISM, Segretariato Italiano Studenti di Medicina. Intervengono Claudia Ravaldi, medico psichiatra e psicoterapeuta cognitivo-comportamentale, fondatrice e presidentessa dell'associazione "Ciao Lapo"; Joanne Spataro, CANMEDS International Medical Educator and volunteer of the Canadian Royal College of Physicians, E.A.C.H (International Association for Communication in Healthcare) trainer.

La conferenza è realizzata con i contributi dell'ateneo per le attività studentesche autogestite all'Università di Pisa.

Per informazioni:
www.facebook.com/SISM.Segretariato.Italiano.Studenti.Medicina