Contenuto principale della pagina Menu di navigazione Modulo di ricerca su uniPi Modulo di ricerca su uniPi

Esperimento espressivo attraverso «Il romanzo del contrabbasso» di A. Cechov

Mercoledì 24 ottobre, dalle 21, in Via Derna 13 (Pisa), ll gruppo GRACT presenta "Romanzo del contrabbasso - di A.Cechov" con Beatrice Biondi, Andrea Parri e Elisabetta Biondi. L'attività conclude il percorso teatrale con la regista Silvia Rubes e il trainer Federico Luppichini.
La serata, ad ingresso gratuito, è realizzata con i contributi dell'ateneo per le attività studentesche autogestite all'Università di Pisa.

GRACT

Allegati: