Un cineforum di pellicole autoprodotte

Venerdì 12 e domenica 14 ottobre, nella sede dell’associazione “Un Ponte Per” (Via Garibaldi, 33 Pisa) si svolge l’evento “Un cineforum di pellicole autoprodotte”, organizzato dall’associazione studentesca “Filiforme” in collaborazione con l’associazione di volontariato “Un Ponte Per”.
Il cineforum ha come oggetto la proiezione di pellicole interamente autoprodotte che trattano il tema stesso dell'Autoproduzione, in qualsiasi ambito e/o contesto.

Il 12 ottobre alle 21.30, verrà proiettato il film "The Take - La Presa” di Avi Lewis e Naomi Klein. Alle 20 invece verrà servito un’apericena senegalese offerto da "Un Ponte Per" e dalla comunità senegalese pisana.
Il 14 ottobre alle 18, verrà proiettato il film “Crezioni cinematografiche” di Alberto Grifi.

Il cineforum è realizzato con con i contributi dell'ateneo per le attività studentesche autogestite all'Università di Pisa.

Per informazioni: https://www.facebook.com/AssociazioneFiliforme/

Locandina Cineforum