INCARTAMI - cortometraggio e laboratorio propedeutico

Le associazioni studentesche Filiforme e LiberLabor presentano INCARTAMI, attività autogestita volta alla realizzazione di un cortometraggio incentrato sull’incontro e il fantastico viaggio di due clown. Il progetto è rivolto a tutti coloro che vogliono indagare l’arte cinematografica ma anche quella più intimamente legata alla clownerie.
Le riprese saranno precedute da un laboratorio cinematografico propedeutico alla realizzazione del cortometraggio, gratuito ed aperto a tutti, volto a favorire la collaborazione tra i partecipanti e ad introdurre alcuni aspetti fondamentali necessari all’attuazione del progetto.
Lunedì 1 ottobre 2018 alle ore 20:00 presso l’aula 10 di Palazzo Ricci avrà luogo il primo incontro per presentare il progetto, conoscere i partecipanti e designare così i ruoli (attori, clown o tecnici) a seconda delle propensioni e dei desideri di ciascuno. L’iniziativa, sostenuta dal Teatro dell’Assedio e della Compagnia Ribolle, è svolta con il contributo alle attività studentesche autogestite dell’Università di Pisa.

Per informazioni:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.">Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e 3205785174

cortometraggio locandina

Ultima modifica: Lun 24 Set 2018 - 08:57