Concerto Benedettini-Bovi-Menci jazz trio

Giovedì 9 agosto dalle 19.00, Argini & Margini (Lungarno Galilei), ospita il concerto jazz di Benedettini-Bovi-Menci jazz trio. Si esibiranno Paolo Benedettini (contrabbasso) Nico Menci (piano) e Marco Bovi (chitarra): tre esponenti italiani significativi del jazz mainstream, riuniti in una combo capitanata dal contrabbassista pisano ma residente a New York da ormai diversi anni.

Il concerto, organizzato dall’associazione studentesca “Isola del Jazz”, è realizzato con i contributi dell'ateneo per le attività studentesche autogestite all'Università di Pisa.

Per maggiori info: https://www.facebook.com/isoladeljazz/

benedettini 9 agosto