Contenuto principale della pagina Menu di navigazione Modulo di ricerca su uniPi Modulo di ricerca su uniPi

Marco Ferri 4TET - Concerto Jazz

Sabato 23 giugno, alle 22.00, Argini & Margini (Lungarno Galilei) ospita il concerto jazz di "Marco Ferri 4TET"

Marco Ferri è considerato uno dei più interessanti e giovani sassofonisti jazz del panorama italiano, sarà alla guida del quartetto, accompagnato da Daniele Gorgone al piano, Francesco Angiuli al contrabbasso, Enrico Smiderle alla batteria; tre preziosi musicisti, ognuno con alle spalle collaborazioni vantate in numerosissime realtà nazionali ed internazionali nonchè interpreti della migliore tradizione jazz.

Il concerto, organizzato dall'ass. studentesca Isola Del Jazz, è realizzato con i contributi dell'ateneo per le attività studentesche autogestite all'Università di Pisa

Per maggiori info: https://www.facebook.com/isoladeljazz/

marco ferri interno