Contenuto principale della pagina Menu di navigazione Modulo di ricerca su uniPi Modulo di ricerca su uniPi

Voci contro di Noi - serata di letture e musica

Giovedì 21 giugno, alle 18.30, alla Limonaia Zona Rosa, si terrà l’evento “Voci contro di Noi. In bilico tra due mondi”, una serata di letture e musica con testi che spaziano dalla saggistica alla poesia di P. Neruda, W. Shawn, J. Steinbeck, N. Gordimer, F. Fanon e molti altri.

Si affronteranno temi quali il diritto all’immigrazione e la responsabilità politica attraverso gli scritti di alcuni grandi autori.

L’evento, organizzato dall’Ass. Studenti del Chicco di Senape, è realizzato con i contributi dell'ateneo per le attività studentesche autogestite all'Università di Pisa.

locandina VcN 2018 001

Ultima modifica: Ven 15 Giu 2018 - 10:10