Analisi su sorveglianza e riservatezza - presentazione opuscolo

Lunedì 18 giugno alle 21.00 nell'aula AM2 ex-DMA del dipartimento di Matematica, si terrà la presentazione dell'opuscolo "Analisi su sorveglianza e riservatezza" alla quale parteciperanno gli autori e i disegnatori.

L'evento, ad ingresso gratuito, è organizzato dall'Associazione Pisa città di frontiera è realizzato con i contributi dell'ateneo per le attività studentesche autogestite all'Università di Pisa.

evento riservatezza

Ultima modifica: Mer 13 Giu 2018 - 07:00