Contenuto principale della pagina Menu di navigazione Modulo di ricerca su uniPi Modulo di ricerca su uniPi

Lucci & DJ Ceffo «Shibumi Live Show»

Lunedì 30 aprile, alle ore 20, presso il Parco delle Mura (ingresso da via Garibaldi 72), si terrà il concerto di Lucci, rapper romano tra i fondatori dei BrokenSpeakers, per la presentazione ufficiale del suo nuovo album, SHIBUMI, insieme a Dj Ceffo. In apertura si alterneranno sul palco Herrera, Dr.Noise, Sciabola, Frabolo, Ronin Yaro, Lo Straniero. Un concerto dove il punk incontra l'hip hop.

L'evento è promosso dall'Associazione Mohamed Bouazizi e realizzata con i contributi dell'Ateneo per le attività studentesche autogestite all'Università di Pisa.

lucci djceffo

Ultima modifica: Ven 27 Apr 2018 - 13:30