Contenuto principale della pagina Menu di navigazione Modulo di ricerca su uniPi Modulo di ricerca su uniPi

Seminario "Amazon from the Inside"

Sabato 5 maggio dalle ore 14:00 alle ore 18:00, nell'aula F6 del polo Etruria, facoltà di Ingegneria, si terrà il seminario "Amazon from the Inside" con l'ingener Marco Pugi, manager di Amazon (Piacenza).

Durante il seminario si parlerà di Amazon e del commercio online, in particolare approfondendo le tecniche di gestione degli ordini e della merce implementate nello stabilimento Amazon di Piacenza.

L'evento, organizzato dall'Associazione Gestionali in Opera, è stato realizzato con i contributi dell'ateneo per le attività studentesche autogestite all'Università di Pisa.

Locandina Amazon from the inside

Ultima modifica: Gio 26 Apr 2018 - 07:17