Il rintocco del campano: I Musei di Pisa

Presentazione del numero speciale della rivista

data 03 Maggio 2024 17:30  |  luogo Museo della Grafica di Palazzo Lanfranchi Palazzo Lanfranchi, Lungarno Galileo Galilei, 9, 56125 Pisa PI, Italia

8661.jpgVenerdì 3 maggio, alle ore 17:30, presso il Museo della Grafica di Palazzo Lanfranchi, si terrà la presentazione del numero speciale della rivista “Il rintocco del campano" dal titolo "I musei di Pisa.

Alessandro Tosi, Direttore del Museo della Grafica
Paolo Ghezzi, Presidente dell’ALAP
Riccardo Zucchi, Magnifico Rettore dell’Università di Pisa
Michele Conti, Sindaco di Pisa
Stefano Del Corso, Presidente della Fondazione Pisa
Alberto Del Guerra, Curatore del volume
Stefano Bruni, Presidente degli Amici dei Musei e Monumenti Pisani

Il Rintocco del Campano è una rivista che l’A.L.A.P. (Associazione Laureati Ateneo Pisano) pubblica per i propri iscritti quale forma periodica di comunicazione per diffondere notizie relative alla vita ed all’attività dell’associazione ma soprattutto per trasmettere con articoli, saggi ed immagini la realtà presente e la memoria dell’Università, dei suoi principali personaggi e Maestri e della città.

Info e Contatti:
050 2216060 museodellagrafica@adm.unipi.it https://museodellagrafica.sma.unipi.it/2024/04/il-rintocco-del-campano-i-musei-di-pisa/

Allegati:

2024-05-03 17:30:00