Incontro dei giovani egittologi italiani

Presentazione delle ricerche e forum

data 14 Dicembre 2017 - 15 Dicembre 2017  |  luogo Complesso ex Salesiani Via Santa Maria 46

Locandina Il 14 e il 15 dicembre, nell'aula SAL I del complesso ex Salesiani, l'Associazione VOLO, in collaborazione con l’Università di Pisa, organizza un incontro dei giovani egittologi italiani. L’occasione permetterà a dottorandi, assegnisti e giovani ricercatori d’incontrarsi e presentare i progetti di ricerca su cui stanno lavorando.

Un'opportunità non solo per conoscere lo stato della ricerca italiana ma anche per creare una rete di condivisione e confronto di idee e metodologie d'indagine.

L’incontro, verrà aperto dai saluti della professoressa Marilina Betrò.

Entrambe le giornate si concluderanno con un forum dedicato alla discussione di comuni interessi, futuri progetti individuali o iniziative da poter realizzare insieme.

L'ingresso è gratuito. Per partecipare è necessario inviare una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

L'incontro è organizzato con il contributo dei fondi di ateneo per le attività studentesche autogestite .

Info e Contatti:
associazionevolo@gmail.com http://www.associazionevolo.it/