Laboratorio sul tema “Storicità della ragione"

Seconda giornata

data 09 Novembre 2017 16:00  |  luogo Palazzo Ricci Via Collegio Ricci, 10, 56126 Pisa PI, Italia

J. -F Latitau, 1724Giovedì 9 novembre alle ore 16 presso aula Ricci 8 (Palazzo Ricci) avrà luogo la seconda giornata del Laboratorio su “Storicità della ragione".

Intervengono:

Matteo Marcheschi
"Storia e geografia della ragione umana nel ‘700 francese. Tempo e spazio tra i selvaggi americani e il terremoto di Lisbona"

Nicola Ramazzotto
“Evento ed Esserci. Heidegger e l’arte come storia e destino"

Il laboratorio è organizzato dal progetto Zetesis con i contributi per le attività studentesche autogestite dell'Università di Pisa.

Info e Contatti:
Progetto Zetesis zetesis@unipi.it