Contenuto principale della pagina Menu di navigazione Modulo di ricerca su uniPi

Agricoltura e alimentazione nell’Unione Europea

Incontro del ciclo "NutriDialogo"

data 25 Maggio 2015 11:00  |  luogo Dipartimento di Scienze Agrarie, Alimentari e Agro-ambientali Universita' degli studi di Pisa Facolta di Agraria, Via del Borghetto, 80, 56124 Pisa PI, Italia
  • Condividi l'articolo su Facebook
  • Condividi su Twitter

LogoIl 25 maggio alle 11, nell'Aula 7 del Dipartimento di Scienze Agrarie, si tiene il primo incontro del ciclo "NutriDialogo".

Programma

Indirizzi di saluto
Rossano Massai
Direttore del Dipartimento di Scienze Agrarie, Alimentari e Agro-Ambientali

Daniele Bianchi, Funzionario dell'Unione europea, membro del Consiglio giuridico della Commissione dell'Unione europea
A cosa serve l'Unione europea? L'esempio concreto della PAC e del diritto agroalimentare

NutriDialogo

Il ciclo NutriDialogo, seminari interdisciplinari su Diritto, Agricoltura, Alimentazione e Ambiente, è promosso da Alessandra Di Lauro, Professore di Diritto agrario e alimentare del Dipartimento di Scienze Agrarie, Alimentari e Agro-Ambientali dell'Università di Pisa.
Gli incontri e i colloqui sono aperti al pubblico, la partecipazione è gratuita e l'entrata libera nei limiti dei posti disponibili. E' consigliata l'iscrizione su: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Info e Contatti:
Alessandra Di Lauro nutridialogo@unipi.it

Allegati:

2015-05-25 11:00:00
2015-05-25 22:00:00

Questo sito utilizza solo cookie tecnici, propri e di terze parti, per il corretto funzionamento delle pagine web e per il miglioramento dei servizi. Se vuoi saperne di più, consulta l'informativa